In Infinity Training condividiamo la filosofia che ci sono tante persone che sono brave nel “sapere essere” ed altre nel “saper fare“, quanti di noi sanno realmente cos’è il proprio essere?? La conoscenza del potenziale umano, delle proprie capacità psico-fisiche, la consapevolezza di come utilizzarle al fine di raggiungere i propri obiettivi, non solo nel lavoro ma anche nella vita personale, raggiungendo quella tanto ambita tranquillità e serenità interna delle quali tutti noi abbiamo diritto.

LIBERTA’ SIGNIFICA ANCHE…

POTER SCEGLIERE!!

Libertà di portare più gioia nella nostra vita e nelle persone che ci circondano, scegliere di cambiare certe abitudini quotidiane uscendo dalle varie zone di comfort, scegliere di imparare il significato della parola “cambiamento“. La neurologia ci insegna che, se facciamo la cosa giusta con la giusta motivazione, ogni fibra del nostro corpo si allinea per farlo alla perfezione raggiungendo tutto ciò che desideriamo (che magnifica alchimia!!)…

Allora cosa aspettiamo?! Torniamo alla possibilità di scelta che tutti noi abbiamo di come “disegnare la nostra vita”, immaginiamo di essere degli artisti: la nostra vita è la tela, ed il nostro cervello invece contiene svariati colori, ………………..

COSA VOLETE DIPINGERE? QUANDO C’E’ LA PASSIONE PERCHE’ NON AVERE UN SOGNO DA REALIZZARE ?