Grünstift und 1 Checkbox

Presentazione Infinity Training

Un saluto e benvenuti da Infinity Training!

Siamo Josè Rinaldi e Stefano Pasquali, fondatori  di Infinity Training.

Cosa siamo

Siamo una società di formazione, ma non la solita che eroga solo corsi (il saper fare), ci occupiamo della crescita personale: il saper essere o meglio come favorire un processo decisionale, fare una scelta oppure aiutarvi a superare una crisi, migliorare i rapporti con gli altri, accrescere la conoscenza e consapevolezza di sé e delle risorse che noi tutti abbiamo dentro!!

Come lo facciamo

Cerchiamo di promuovere il benessere psico-fisico -attraverso la saluto genesi. I nostri strumenti sono il LIFE COACHING/ EMPOWERMENT che servono a valorizzare e potenziare le risorse interne già presenti in noi, permettendoci di raggiungere risultati concreti importanti nella nostra vita: impariamo a gestire e migliorare le capacità comunicative, quella relazionale, ed affrontare le sfide professionali potenziando  nuove competenze che ti possono permettere di fare carriera. Raggiungere risultati concreti nella vita personale in famiglia: impara a gestire ed usare l’emozioni. Sviluppa e realizza nuovi obiettivi nella tua vita cambiando i tuoi limiti, niente è impossibile.

Perché lo facciamo

Perché ogni persona è unica ed indivisibile, cerchiamo di capire chi siamo, cerchiamo di nutrire e potenziare le proprie risorse interne che abbiamo. Perché c’è il modo di arrivare alla Conoscenza di sé, delle proprie dinamiche di funzionamento interne, in modo da avere la consapevolezza… la consapevolezza che posso condurre una vita più soddisfacente e ricca di FELICITA’.

La libertà di essere se stessi ( “quanto è difficile essere se stessi” …Jung) Libertà è anche avere la possibilità di scegliere come “dipingere la propria vita” immaginiamo di essere degli artisti: la nostra vita è la tela, ed il nostro cervello invece contiene svariati colori, COSA VOLETE DIPINGERE? QUESTO E’ IL “SAPER ESSERE”.

Untitled-1

A chi può essere rivolto…

a chiunque, in quanto il life coaching tocca 3 sfere:

– personale;

– professionale;

– organizzativa.

+ Privati che vogliono la Libertà di portare più gioia nella propria vita e nelle persone che li circondano. Scegliere di cambiare certe abitudini quotidiane uscendo dalle varie zone di comfort, scegliere di imparare il significato della parola “cambiamento”.

+ Liberi professionisti (manager, medici, avvocati, commercialisti) che vogliono aumentare la propria clientela o trovare nuove soluzioni.

+ Aziende, che credono nello sviluppo del potenziale delle proprie risorse umane in azienda. Eliminano i conflitti tra colleghi o reparti d’azienda, riducendo l’assenteismo, incrementando la motivazione. Tutti hanno diritto di avere obiettivi nel lavoro, nell’amicizia, nell’amore e di controllare attivamente la propria vita. Ci rivediamo nella prossima newsletter e…. registratevi in modo da avere direttamente tutte le news del 2016!!

Raggiungere la felicità……………………è a portata di mano.
Ciao da infinity training